Reti Sell-Out /
Sell-In & Audit

Global Marketing Solution ha maturato, quale partner di prestigiosi clienti, una vasta esperienza nella creazione di team specializzati dedicati e multiclient per il controllo e sviluppo delle performance (sell-in & sell-out) monitorando in tempo reale le implementazioni e le evoluzioni dei progetti in campo.
Attraverso una struttura capillare i nostri auditors gestiscono trasversalmente ai vari canali picking dati.
Audit
Creazione di team di Field Specialist per presidiare in modo snello e flessibile le principali leve di Store Marketing quali visibilità, formazione, spazio sul punto vendita, assortimento, prezzo, promozioni. Sul canale GDO/GDS questo si traduce in un’azione mirata per:
• Rilevazione prezzi e promozioni.
• Verificare le rotture di stock e controllare gli assortimenti.
• Monitoraggio competitors
• Rilevare gli spazi dedicati ai prodotti
Sales Task Force
Creazione di team Venditori formati ad-hoc per disporre di una forza commerciale aggiuntiva per spingere il Sell in / Sell out in modo strutturale sui canali GD/GDO/GDS/Retail oppure in occasione di specifiche campagne di lancio e promozione dell’offerta. Coordinamento sul campo attraverso Field Operation Manager senior per una costante azione di monitoraggio e pushing sugli obiettivi.
• Implementare i piani promozionali
• Accelerare l’inserimento di nuove referenze a scaffale e di prodotti in lancio.
• Prendere nuovi ordini
• Ottenere il rispetto degli accordi contrattuali con le Centrali di acquisto.
Condivisione di Canvass, con i Brand, per dare il massimo stimolo alle vendite con meccanismi incentivanti per una compensation sempre commisurata al successo dell’attività.

Sul canale Normal Trade è possibile allargare la distribuzione indiretta di un prodotto o pacchetti di prodotti, nonché di vendita in affiancamento ai venditori grossisti o in modo autonomo appoggiando gli ordini sul distributore. (Transfer Order) La Task Force dispone di piattaforme altamente innovative per la gestione dell’intero Work flow e misurazione delle performance in tempo reale.

Anche queste task force utilizzano piattaforme altamente innovative per una gestione in tempo reale e un monitoraggio interattivo e un reporting a 360°.

Global Marketing Solution, grazie alla sua organizzazione territoriale e all’adozione di processi consolidati, può garantire velocità di esecuzione e massima flessibilità per la migliore garanzia sul raggiungimento degli obiettivi e di ritorno degli investimenti.